martedì 16 ottobre 2012

BAMBINE DI NOVE ANNI FATTE MOLESTARE SESSUALMENTE DA UN CANE

SARONNO: DUE BAMBINE DI 9 ANNI MOLESTATE SESSUALMENTE DAL CANE DI UNA DONNA


Saronno (Va) - 16 ottobre 2012 - I fatti sarebbero avvenuti a distanza di alcuni giorni l'uno dall'alto nelle adiacenze dell'area cani che si trova nella zona di Via Piave a Saronno, qui secondo una segnalazione firmata e controllata arrivata ieri all'associazione italiana difesa animali ed ambiente (segnalazione immediatamente comunicata ai carabinieri di Saronno via telefono ed inoltrata per conoscenza alla procura della repubblica di Busto Arsizio - vedi allegato) due bambine di nove anni sarebbero state molestate sessualmente da un cane istigato dalla padrona, una donna di 55 anni di cui si conoscono le generalità che è stata segnalata alla procura. Secondo quanto sostenuto nella segnalazione giunta all'associazione animalista dato poi confermato telefonicamente dalla segnalatrice al presidente AIDAA Lorenzo Croce nel periodo compreso tra la metà e la fine di agosto il cane della cinquantacinquenne un labrador di 9 anni istigato dalla proprietaria avrebbe :" leccato voracemente la vagina di due bambine di circa 9 anni ( in 2 giorni diversi) , infilando il suo nasone in mezzo alle gambine, mentre erano sedute sulla panchina dell'area cani, dove io e i miei amici ci rechiamo quotidianamente". Le bimbe e le madri erano imbarazzatissime e non capivano o stentavano a credere cio' che vedevano sotto i loro occhi". Sempre secondo la segnalatrice che sostiene di avere i testimoni di quanto accaduto il cane sarebbe utlizzato dalla donna per le pratiche sessuali private. "Quando ho ricevuto questa segnalazione non volevo credere ai miei occhi- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- ora si tratta di capire se il gesto del cane, che non ha colpe, nei confronti delle bambine sia stato spontaneo o istigato, e in questo secondo caso le cose cambierebbero notevolmente. A fronte di una simile situazione dopo aver sentito la segnalatrice che non solo mi ha confermato quanto scritto ma ha aggiunto dei particolari a quanto contenuto nella mail ho immediatamente contattato i carabinieri a cui ho fornito telefonicamente tutte le informazioni del caso e subito dopo ho inviato la segnalazione alla procura della repubblica di Busto Arsizio per far luce sull'accaduto. Appare evidente da quanto contenuto nella segnalazione- conclude Croce- che il cane si è avvicinato alle bambine mosso forse dalla consuetudine, quindi occorre andare a fondo a questa vicenda per capire se il cane è usato solo per pratiche sessuali tra adulti oppure anche in altre situazioni, e comunque la signora la denunciamo anche per maltrattamento dell'animale".
per info 3478883546

ALLEGATO LA SEGNALAZIONE INVIATA ALLA PROCURA DI BUSTO (CON OMESSI I NOMI ED I NUMERI DI TELEFONO DELLA SEGNALATRICE E DELLA PROPRIETARIA DEL CANE)
Oggetto: I: abuso sesssuale su labrador anziano e bambine
Da: segnalazionereati@libero.it
A: <procura.bustoarsizio@giustizia.it>
Data: 15/10/2012 15:21


ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE - AIDAA

Sede Legale via Roma 62 - 20010 Pregnana Milanese (Milano)

Telefoni 0222228518-3478883546-3926552051

AIDAA nel web:

Mail : press.aidaa@libero.it - presidenza.aidaa@libero.it - direttivo.
aidaa@libero.it




DENUNCIA ANTICIPATA VIA EMAIL.



Io sottoscritto Lorenzo Croce nato a Rho il 23 aprile 1964 nella mia qualità
di presidente nazionale dell´associazione italiana difesa animali con sede
legale in via Roma 62 a Pregnana Milanese (Milano) dove eleggo domicilio mi
rivolgo a codesta procura della repubblica per denunciare quanto segue:
oggi ho ricevuto questa segnalazione:
----Messaggio originale----
Da: alcatraz12@virgilio.it
Data: 15/10/2012 3.11
A: <segnalazionereati@libero.it>
Ogg: abuso sesssuale su labrador anziano




buongiorno

la sig.ra MXXX MXXXXXXX di Saronno, VA, utilizza il suo cane Chanco, labrador di 9 anni, a scopi privatamente e schifosamente sessuali.

quest'estate il suo cane a leccato voracemente la vagina di due bambine di circa 9 anni ( in 2 giorni diversi) , infilando il suo nasone in mezzo alle gambine, mentre erano sedute sulla panchina dell'area cani, dove io e i miei amici ci rechiamo quotidianamente.

le bimbe e le madri erano imbarazzatissime e non capivano o stentavano a credere cio' che vedevano sotto i loro occhi.

la prima volta mi era rimasto un forte dubbio, la seconda, invece, la cruda realtà. è ovvio che il cane sia abituato a fare certe cose!

ovviamente ho anche i testimoni dell'accaduto. inoltre, quando ho litigato con lei per questo motivo, non ha nemmeno negato!

la sig.ra ha circa 55 anni, vive in via XXXX nelle case popolari a Saronno, ma non conosco il numero civico. questo è il suo cell. 33XXXXXXXX

E si vanta anche di essere un'esperta di sesso e di andare a letto anche con 3 uomini contemporaneamente. a noi però interessa solo il povero cane.

potete aiutarlo? vi prego di non fare il mio nome. grazie

Alessandra Xxxxxx

via Piave 3, Saronno . VA

tel. 33xxxxxxxx


chiedo di indagare ai fini di verificare quanto segnalatomi per i reati di abuso di minori e maltrattamento di animali

lorenzo croce

presidente nazionale aidaa

RISPOSTA PROCURA
Oggetto: Letto: abuso sesssuale su labrador anziano e bambine
Da: procura.bustoarsizio@giustizia.it
A: <segnalazionereati@libero.it>
Data: 15/10/2012 17:23
Allegati: 1 file Visualizza Salva su SugarSync
Allegato senza nome (195 B);

Conferma del messaggio inviato a
<procura.bustoarsizio@giustizia.it> alle 15/10/2012 15.21

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 15/10/2012 17.23