sabato 6 ottobre 2012

MICIO CERCA CASA.. FACCIAMO GIRARE L'APPELLO

sul blog difficilmente pubblichiamo appelli per i singoli animali, ma questo è particolare e lo pubblichiamo volentieri

"Micio" è un bel maschio grigio tigrato europeo (sterilizzato) sano, dolce e giocherellone di 3 anni
che purtroppo ha di recente avuto la sventura di perdere la sua "mamma umana", una signora anziana che lo accudiva e gli voleva bene come fosse un figlio!
Gli eredi della signora sono però interessati solo alla sua cospicua eredità materiale (una casa di due piani con giardino, più centinaia di migliaia di euro di patrimonio..) e non hanno alcuna intenzione di occuparsi del povero Micio.
Stendendo un velo sull'inqualificabile comportamento di queste persone, sta di fatto che al momento lui è ospite di una vicina della defunta signora, ma in questa casa ci sono già altri 4 gatti e il povero Micio non è per niente bene accetto in questo contesto: insomma, se le prende un po' da tutti!
Micio cerca casa e una famiglia amorevole che se ne occupi... anche perchè, con il freddo alle porte, non può continuare a stare nel giardino della signora che al momento lo sta così tenendo separato dagli altri gatti a lui ostili.
Si cerca quindi una famiglia o una persona amante degli animali, preferibilmente che non abbia già altri gatti o cani, ma si possono prendere in considerazione eventuali soluzioni e prove di compatibilità.
E' richiesta disponibilità al controllo pre e post-affido, per conoscere gli adottanti e il luogo dove andrà a vivere Micio, oltre che a rimanere saltuariamente in contatto per avere notizie del gatto.
"Micio" è adottabile a Torino e provincia e, più in generale, in Piemonte, con regolare modulo di adozione.Scrivere un'e-mail a: rossana.massimo.66@gmail.com
oppure telefonare (dopo le ore 20) al numero: 333.3146951 - Valeria.