mercoledì 31 ottobre 2012

REGOLE OPERATIVE RONDE HALLOWEEN

siamo venuti a conoscenza che alcuni si stanno autorganizzando per partecipare alle ronde aidaa anche se in forma autonoma, al fine di uniformare gli interventi pubbichiamo qui di seguito le regole che verranno adottate dai 60 gruppi. chiunque vuole agire in autonomia nella propria zona se vuole collaborare con noi deve ASSOLUTAMENTE ATTENERSI A QUESTE REGOLE.

Buon giorno a tutti,
ecco di seguito le regole da seguire nelle ronde di questa notte
1- entro le ore venti vi verrà assegnata la zona da controllare 2
2- il servizio si svolge tra le 23 e le 1.30 di notte durante queste ore dovrete ispezionare almeno 4 volte con giri in auto., o se si tratta di zone impervie e boschive con passaggi a piedi (ricordandosi di mantenere le precauzioni di sicurezza) e verificare che non ci siano situazioni sospette di presenze di gruppi o persone che possono essere li per compiere i riti della mezzanotte di halloween
3- munitevi di torcia e telefono cellulare
4- se individuate, gruppi o persone o situazioni che a vostro avviso possono essere sospette chiamate il 3478883546 o il 3926552051 che saranno sempre accesi e al quale risponderemo qui dalla centrale, NON INTERVENITE PERSONALMENTE PER NESSUN MOTIVO sarà poi la centrale operativa a mettervi in contatto con le forze dell'ordine locali. Seguite poi alla lettere le informazioni che vi verranno fornite dalla centrale operativa AIDAA o dalle Forze dell'Ordine.
5 - Comunicate via telefono (anche sms) l'ora di inizio e della fine dei controlli, se decidete per un appostamento prolungato in zona ricordatevi sempre di tenere le luci delle auto spente in modo da evitare di rivelare la vostra presenza
6 - In caso di pioggia persistente dopo il primo controllo contattate la centrale in quanto per esperienza di questi anni i riti prevedono preparativi lunghi e in caso di pioggia questi vengono sospesi.
7 . CHI DEVE CONTROLLARE DEI CIMITERI NON ENTRI MAI NEL CIMITERO IN ASSENZA DELLE FORZE DELL'ORDINE.
8 nella mattinata di domani comunque siano andate le ispezioni inviate una mail con il resoconto del lavoro fatto a questo indirizzo di posta elettronica
Vi ricordo che è assolutamente vietato portare minori e bambini al seguito e che insieme a questa mail vi verrà fornito il logo dell'iniziativa che potete tenere in macchina con voi.
In caso di controlli inaspettati da parte delle forze dell'ordine chiamate la centrale e fateci parlare direttamente con i poliziotti.
Buona giornata a tutti e buon lavoro
Lorenzo Croce
presidente nazionale AIDAA