giovedì 2 gennaio 2014

FANS DI PEPPA PIG AUGURANO LA MORTE AL PRESIDENTE AIDAA

CASO PEPPA PIG. CROCE MINACCIATO DI MORTE IN UN BLOG
FORSE E' QUESTA LA PEPPA PIG CHE AMANI

Roma (2 gennaio 2014) – Un articolo a firma del signor Riccardo Spiga apparso nei giorni scorsi sul sito BLOGOSFERE diretto dsa un famoso giornalista contenente forti affermazioni sulla mia persona ha provocato una reazione che definire vergognosa è poco da due giorni è presente sul sito un commento a firma di Erika Akiere dove è scritto testualmente “Non ho mai letto un testo più orribile Croce che muoia lei.....”.
Ora non voglio ingigantire più di tanto l'accaduto, ma quello che reputo grave è per da oltre quindici ore quel post chiaramente ispirato dall'articolo del giornalista non è stato rimosso.
Non voglio accusare nessuno e sono certo che Spiga con i suoi attacchi non aveva certo intenzioni violente contro la mia persona, ma aveva solo colorato un po troppo un articolo su un argomento che potrebbe essere oggetto di discussione ma non certo di minacce di morte. Ognuno può scrivere come vuole, ma credo che questo sia inaccettabile.
Ora spero che quel post sia tolto, e comunque presenterò regolare denuncia per i contenuti del post di commento e per l'inopportuna mancanza di controllo.
Spero che non si debbano più verificare simili assurdità.
Lorenzo Croce

per info 3478883546

LINK ARTICOLO PEPPA PIG SU BLOGOSFERE
il post in cui mi si augura di morire