martedì 4 febbraio 2014

SESSO CON ANIMALI: I NUMERI DEL 2013


Uno dei nostri massimi impegni che si ripete da anni è quello di contrastare la zoorestia detta anche sesso con animali, pratica, che vale la pena ricordare, in Italia non è reato. 
Vi diamo conto sommariamente dell'attività di contrasto a questo fenomeno messa in campo da AIDAA nel corso del 2013 con l'introduzione del telefono anti ZOORESTIA:
presentate 158 denunce per iniziative di sesso con animali queste hanno interessanto complessivamente 195 persone di cui 122 donne e 73 uomini. Le regioni dove questa pratica è maggiormente diffusa sono la Lombardia, la Toscana, l'Emilia Romagna, il Lazio e la Sardegna.
Sono stati individuati e segnalati alla polizia postale 5.685 siti pornografici contenenti film di sesso con animali e di questi 1.255 siti contenenti filmati di sesso con protagonisti bambini o adolescenti ed animali.
Presentata e discussa alla commissione petizioni del parlamento europeo una proposta AIDAA (ANCORA IN DISCUSSIONE) per rendere reato a livello comunitario l'orrenda pratica della zoorestia.