venerdì 18 aprile 2014

FANGO GETTATO ADDOSSO A URBANO FILOMENA E AD AIDAA


Urbano Filomena ne il suo convivente hanno mai pubblicato annunci su Ebay con il quale si mettono in vendita cuccioli di cane corso con la coda tagliata.
Le affermazioni apparse sulla pagina di Matilde SERAO sono quindi assolutamente false e prive di ogni fondamento, sono solo fango volutamente gettato addosso a Urbano Filomena ed alla nostra Associazione. 
Per questo motivo ringrazio Urbano Filomena che ieri sera aveva avanzato la sua disponibilità ad autosospendersi dall'incarico di responsabile cani di AIDAA, ma accertato che dietro queste menzogne c'era una macchinazione atta a diffamare Urbano Filomena ed il suo lavoro e di conseguenza la nostra associazione, macchinazione  i cui responsabili sono stati tutti individuati e che per questo saranno denunciati e subito dopo segnalati pubblicamente con nome e cognome e con la relativa associazione di appartenza e ruolo ricoperto nelle medesime associazioni animaliste ribadisco la totale fiducia nel lavoro svolto da Urbano Filomena che di fatto è confermata nelle sue funzioni.
Il tempo che abbiamo perso dietro queste vigliacche, cialtrone, bugiarde diffamatrici, non è stato vano. Abbiamo capito che purtroppo certe squallide persone non si smentiscono mai. Ma questa volta le abbiamo individuate, cosi come denunceremo quelle persone che hanno ulteriormente gettato fango su AIDAA e Filomena Urbano con i loro volgari commenti postati sotto quel falso post e anche in questo caso faremo nomi e cognomi e indicheremo le associazioni di appartenza ed il rispettivi ruoli gestionali. 
Lorenzo Croce