sabato 31 maggio 2014

AIDAA BRESCIA SALVA IL "MULO PIPPO"

GRANDE SALVATAGGIO PORTATO IN PORTO DA AIDAA BRESCIA E DALLA VICE PRESIDENTE CATIA GATTO. IL RACCONTO QUI SOTTO RIPORTATO DICE MEGLIO DI TUTTO IL RESTO L'IMPEGNO DELLE NOSTRE AMICHE CATIA E ROBERTA... LEGGETE E GUARDATE CHE MERAVIGLIA QUESTO MULO....
IL MULO PIPPO SALVATO DI AIDAA BRESCIA


Questa volta ad avere la fortuna è Pippo...un piccolo Mulo di soli 4 anni....
Arriva un appello su facebook in cui si dichiara che c'è un Mulo in pericolo di vita e quindi a rischio macello.
L'appello viene subito intercettato da Catia, la quale immediatamente si attiva a rìprendere contatti con Eleonora BOccalari, appunto colei che ha lanciato la richiesta di aiuto....purtroppo non è una bufala. E' tutto vero; Pippo il piccolo mulo di soli 4 anni e' in vendita al miglior offerente e se non trova qualcuno entro una settimana finirà al macello.
Viene immediatmante creato un evento per raccolta fondi. il suo prezzo è di 300 EUro (non so se vuoi dichiararlo Lorenzo)

 

Ben presto si attiva anche Pamela della fattoria didattica "il giardino degli Elfi" di chiari (dove è andata a stare Libera la pony) anchelei volontaria ormai di Aidaa che segui a gogo le attività aidaa brescia, offrendo il posto per eventualmente stallare il piccolo-
Ma ecco che arriva la richiesta da parte di Roberta Gotti (AIDAA BRESCIA), il suo sogno è avere ed accudire un asinello, ma va bene pure il piccolo mulo: si offre di riscattare Pippo e adottarlo: andrà a stare al "Giardino degli Elfi".