venerdì 13 giugno 2014

SECONDO VOI QUESTO GATTO POTEVA TORNARE IN STRADA?

SECONDO I VETERINARI  ASL QUESTO GATTO POTEVA TORNARSENE IN STRADA. DOPO AVER VISTO QUESTE FOTO E LETTO IL COMMENTO DELLA NOSTRA ANTONELLA BRUNETTI MI DOMANDO DOVE E QUANDO FINIRA' QUESTA IMPREPARAZIONE E PRESSAPOCHISMO DA PARTE DELLE AUTORITA' COSTITUITE.






DI ANTONELLA BRUNETTI
pro presidente AIDAA
L'ennesimo raggiro ai danni dei pochi volontari costretti già a farsi in 4 per fronteggiare le segnalazioni di Istituzioni e privati relative all'emergenza soccorso gatti liberi. Premettendo che offriamo già un servizio a titolo gratuito alla comunità e non solo, considerato che la nostra attività è nata da una scelta volontaria e d'amore senza obbligo alcuno, e , potendo contare sulle risorse personali e donazioni elargite da tanta brava gente a supporto dei micetti, che non abbiamo più vita personale e il nostro operato ( 2-3 persone ) è sconfinato oltre ogni possibilità umana, che non siamo automuniti, che non è stata messa a disposizione nè convenzione alcune nè idonea struttura con area verde per aiutare questi animali, affittando, altresì , a nostre spese, un appartamento già stracolmo di felini in degenza, e che ci avvaliamo di strumenti e competenze veterinarie di prima scelta, e comunque, a pagamento , EBANO, è l 'ennesimo micio che la nostra associazione prende in affido dalla Asl perché diversamente , e, secondo l'inverosimile diagnosi effettuata, sarebbe ritornato in strada e neanche nel suo habitat di provenienza , perché appunto malato e perché vicino ad un bar e ortali privati. Mi meraviglio ancora il perché i gatti vengano considerati specie minori e lontano dalla grazie di Dio!!! E si perché pare che la gabbia degenza Asl dovesse rimanere libera per accogliere eventuali cani infortunati.
In tutto questo, dico, un gatto, per ridursi in questo stato, da quanto tempo era sotto gli occhi di tutti( zona bar chissà quanta utenza ) prima di essere devastato da rogna sarcoptica avanzata , ferite infette, ascessi, denutrimento ?!? Le inadempienze ormai sono chiare a tutti, ma la sensibilità? Il cuore? il rispetto e la considerazione? la civiltà? la responsabilità sociale?
Ogni piccolo aiuto sarà ben accettato, al momento ho in cura circa 40 gatti più oltre un centinaio nelle colonie feline, ma nessuno muove un dito qui.
Info 3471704189 Antonella Brunetti Due
Ass.AIDAA

POSTEPAY 4023600562904716 
cod. fisc. BRNNNL76T45B180P 
intestata a Antonella Brunetti 

PAYPAL antobruna@hotmail.com
PER BONIFICO NUOVO CONTO CORRENTE:
AIDAA ONLUS SEZIONE MICETTI DI BRINDISI
IBAN IT15J0335901600100000078144 
causale EBANO