giovedì 6 novembre 2014

MILANO TODAY: SE COMPERI LA PUBBLICITA' SMETTIAMO DI ATTACCARE AIDAA


Milano (6 novembre 2014) - Questa mattina ricevo una telefonata da una persona che si è qualificata come un collaboratore pubblicitario del giornale online milanese Milano Today che mi offre di acquistare della pubblicità per il giornale in cambio,mi dice, avremo un occhio di riguardo per AIDAA e smetteremo di attaccarti. Rimango basito,infatti proprio ieri il sedicente direttore del giornale Alessandro Rovellini in uno dei suoi scritti ha rovesciato addosso ad AIDAA ed al sottoscritto una valangata di contumelie e bugie, definendo la nostra associazione come "fantomatica". Ma tant'è di insulti da parte di persone invidiose ed ignoranti come nel caso del Rovellini ne ricevo tutti i giorni e mi ci sono abituato, non mi curo della feccia e della schiuma e sopratutto non mi faccio il sangue amaro per gli scritti degli italioti alla Rovellini. Ma stavolta sono rimasto sorpreso da questa telefonata che non ho ben capito. Scherzo? Tentativo di ricatto? Tentativo di fare dello scandalismo giornalistico a mie spese? Non lo so. Comunque ho spiegato che AIDAA non fa pubblicità ne tantomeno scende a compromessi di alcuna natura. Chiusa la telefonata mi sono premurato di fare i controlli del caso. Intanto la telefonata è partita effettivamente dal numero della redazione milanese di Milano Today 023655.... e quindi non si è trattato di uno scherzo,ma cercando in rete ho scoperto che gli uffici della pubblicità sono a Roma e quindi mi sono premurato di scrivere a loro per avere informazioni dettagliate e per scoprire se a Milano ci sono degli agenti pubblicitari. Appena mi rispondono ve lo dirò, certo che è strano quanto accaduto, attendo risposte. Altrimenti saranno i carabinieri a fare chiarezza su questa immondizia.