martedì 9 dicembre 2014

COME TI SMONTO LE BUGIE DI ROBERTA RAGNI SU GREENME...


Sono passati un po di anni da quando Roberta Ragni scrisse un articolo intitolato FATTI E MISFATTI DI AIDAA E DEL SUO PRESIDENTE. Un articolo calunnioso, che fu oggetto di modifiche in corsa mentre i siti che riportavano le fonti venivano oscurati e sequestrati dalla magistratura. Rileggendo quell'articolo mi è venuta voglia di smontare una volta per tutte le bugie della signora Ragni e di sbugiardarla una volta per tutte. 
Iniziamo con il pubblicare il link dell'articolo, che potete leggere qui sotto cosi come qui sotto potete leggere la mia prima replica che i signori sono stati costretti loro malgrado a pubblicare e che smontava già la metà del castello di menzogne usate dalla Ragni contro AIDAA ed il sottoscritto.

Mi limiterò per questioni di lettura a smontare i passaggi più eclatanti delle bugie della signora Roberta Ragni.
ANIMALI ALIENI
Nel primo paragrafo parla della vicenda goliardica degli animali alieni. In questo caso basta andare a leggere i post di quei giorni per rendersi conto che la nostra era una proposta divertente, volevamo costruire una specie di archivio delle eventuali visioni per realizzare un libro da vendere per finanziare i canili ed i gattili. 
FRASI INGIURIOSE ALL'ENPA.
E' vero e mi hanno anche condannato ad una multa, peccato che poi a distanza di tre anni quello che io avevo predetto si è avverato ed i vertici economici di Enpa sono sotto processo per aver rubato i soldi e comperato case sul mar rosso.
LAV ESULTA PER LA LEGGE SULLA VIVISEZIONE EUROPEA
Qui siamo al delirio dell'ignoranza della Ragni,avevo ragione da vendere infatti Lav dopo aver esultato (sbagliando) siè scagliata contro la legge ed ha appoggiato la raccolta firme che ne chiede l'abolizione e la modifica in sede parlamentare. Capito signora Ragni?
VITTIME BOTTI DI CAPODANNO.
La Ragni nega che gli animali stanno male e muoiono a causa dei botti di capodanno? Qualcuno vuole dirle qualcosa? 
AMANTI VIRTUALI
Altra balla indegna di commenti, solo spazzatura. 
ORDINE DEI GIORNALISTI
Lo ripeto per la milionesima volta,io sono diventato pubblicista nel 1996 se fossi stato radiato come sostiene la donna bugia come potevo in tre anni diventare giornalista pubblicista e ancora peggio come avrebbero dato a un radiato da lavorare testate come Telelombardia o l'INDIPENDENTE per citarne solo due?
NON ESISTONO LE TRUFFE SUI CANI
Ultima chicca della donna-bugia sono le negazioni sul fatto che nel web ci sono le truffe sui cani e sugli altri animali.... peccato che poi in altri articoli è  lei a parlarne.
Giustizia è fatta.
Lorenzo Croce