domenica 28 dicembre 2014

TELEFONO E VADEMECUM ANTI BOTTI DI AIDAA

TELEFONO E CONSIGLI ANTIBOTTI DI AIDAA

Roma (28 dicembre 2014) – Un telefono per avere informazioni su come salvaguardare gli animali dai botti di capodanno, e un vademecum distribuito gratuitamente online contenente i consigli pratici (esclusi ovviamente quelli veterinari) su come salvaguardare cani, gatti, ed altri animali domestici dai rischi legati ai botti della notte di San Silvestro. Queste le iniziative messe in campo per il decimo anno consecutivo dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – AIDAA per tutelare i nostri amici a quattro zampe nella notte di Capodanno.
IL TELEFONO AMICO: sarà attivo da domani lunedi 29 dicembre e fino al primo gennaio dalle ore 10 alle ore 20 (nella notte di capodanno fino alle 24) qui gli operatori daranno consigli diretti su come evitare i danni agli animali per i botti di capodanno. Si potranno avere le informazioni chiamando il 3479269949 (il costo della chiamata dipende dai prezzi del proprio operatore).
VADEMECUM: Contiene tutti i consigli su come tutelare i nostri amici animali ed è disponibile gratuitamente da domani lunedi 29 dicembre semplicemente richiedendolo via mail all'indirizzo direttivo.aidaa@libero.it
BLOG
Il blog AIDAA in questi giorni pubblicherà i vari comunicati contenenti i consigli anti botti per cani, gatti, ma anche cavalli e altri animali.

Per consultare il blog cliccare su http://aidaa-animaliambiente.blogspot.it/ e scegliere l'argomento consultando l'elenco delle pagine situato alla propria destra guardando il computer.