venerdì 22 luglio 2016

MINACCE VIA FACEBOOK AL PRESIDENTE AIDAA


BUTAC.IT OVVERO GLI ISTILLATORI DI ODIO
MICHELANGELO COLTELLI CAPO DI BUTAC.IT QUESTO SIGNORE DAL SUO SITO ISTIGA ALLA VIOLENZA PERSONALE NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE AIDAA LORENZO CROCE E DI TUTTI COLORO NON LA PENSANO COME LUI. HA GIA SUBITO DIVERSE DENUNCE PENALI.

Ho letto ieri un commento a un post vecchio di un anno della pagina facebook di bufale un tanto al chilo dove indicando la mia persona un tal Cristian Campa asseriva che era necessario fermarmi con tutti i mezzi. Mi sono rivolto a questo signore per chiedere se era lui che intendeva fermarmi con ogni mezzo e questa è la risposta che ho ricevuto ieri da lui direttamente nella mia casella messaggi di messanger :"Non provare MAI più a contattarmi in privato o nemmeno la polizia ti salverà da quello che ti farò, invasato mentale!" il signore amico e commentatore di Butac.it gia in passato era intervenuto dicendo che ero un criminale da fermare a qualsiasi costo. Ovviamente oggi provvedo a denunciare questo losco figuro per il reato di minacce,ma al web voglio affidare semplicemente una riflessione: Butac.it in realtà non è un sito di sbufalatori ma di istillatori di odio, il suo responsabile Michelangelo Coltelli titolare della Gioielleria Coltelli di Bologna sarà chiamato a rispondere penalmente di ogni ulteriore messaggio di minacce o violenza arriverà alla mia persona. Coltelli e la sua banda bassotti sono degli istillatori di ODIO E COME TALI VANNO BANDITI DALLE VOSTRE AMICIZIE.