giovedì 27 aprile 2017

I CANI DI TIVOLI LI HANNO RUBATO ALFA E LA ROCKEL

Leggo con immenso interesse il comunicato di una persona che non si firma di ALFA con il quale interviene precisando una mia posizione in merito al trasferimento dei cani in Germania. 
Innazitutto chi mi conosce sa benissimo che non abbiamo citato codesta associazione in merito alle vicende delle cave di Tivoli, ma molto probabilmente sono loro i responsabili di quanto accaduto e quindi ne risponderanno davanti alle sedi giudiziarie, cosi come davanti a quelle sedi dovranno rispondere del fatto che io abbia mai parlato di cani delle cave mandate alla vivisezione. Il resto è cosa nota, sono stato condannato ad una multa per aver paragonato l'associazione ALFA a una associazione di deportatori di cani e sopratutto perchè questa associazione fa lucro sulla pelle dei cani e con lei la sua presidente signora Rockel, per avere detto questo ho preso una multa che non pago in quanto non do soldi a chi lucra sulla pelle degli animali. A differenza della Rockel e dei suoi scagnozzi io i soldi per gli animali li spendo e non li faccio sulla loro pelle. ORA MI QUERELI ANCORA GENTILE SIGNORA ROCKEL.
Lorenzo Croce
presidente nazionale AIDAA


ECCO LA STORIA