giovedì 6 luglio 2017

IL GATTO DELLA BOLDRINI E' TROPPO STRESSATO: DI COCCOLE.

Roma (6 luglio 2017) Una telefonata arrivata dagli uffici di presidenza della Camera dei deputati questa mattina al presidente di AIDAA da parte di una collaboratrice della presidente della Camera Laura Boldrini con la quale chiedeva al presidente AIDAA di intervenire o di far intervenire subito qualcuno in quanto Gigio Billo (il gatto della presidente) stava attraversando un momento di stress. Dapprima il presidente AIDAA ha pensato a uno scherzo, ma quando la segnalatrice ha lasciato il numero per poterla richiamare ci si è resi conto che si trattava di una vera segnalazione al telefono amico "SOS CANE E GATTO SUL BALCONE DI AIDAA", ma la preoccupazione ha lasciato subito posto alla tranquillità come ci dice lo stesso Lorenzo Croce presidente di AIDAA la segnalatrice infatti: "Mi ha comunicato che Gigio Billo il cane della Boldrini è troppo stressato, ma dalle troppe coccole ed attenzioni che gli riserva la sua umana, mi sono un attimo tranquillizzato- continua Croce- ed ho chiesto all'anonima collaboratrice se era certa e lei mi ha confermato che la Boldrini per quel gatto stravede e quindi lo coccola forse troppo, al mio invito a rivolgersi alla deputata Brambilla Vittoria che essendo anche lei alla Camera poteva dare buoni consigli in materia, la senalatrice mi ha suggerito di fare un video da mettere in rete con i consigli per la presidente e per evitare che il suo Gigio Billo si senta troppo coccolato. L'ho tranquillizzata- conclude Croce- dicendo che faccio il video ma i gatti difficilmente si stressano per le troppe coccole".
la boldrini con gigiobillo nel trasportino