venerdì 29 dicembre 2017

ECCO CHI E' L'AMICO DELLE MACELLAIE DI TIVOLI

Questo signore ha pubblicato sulla sua bacheca nei giorni scorsi un post dove si vanta di avermi segnalato su facebook per a suo dire aver invitato al linciaggio mediatico contro le signore che hanno postato foto con agnelli che vendono nel suo supermercato, lo stesso signore in un altro post mi definisce autore di un operazione squadristica contro le due donne. Il risultato è stato il blocco di 30 giorni della mia pagina e di tutte le pagine che vengono controllate per la pubblicazione delle attività dell'associazione AIDAA che presiedo.
Volevo segnalare al signore in questione che si è dimenticato di dire che le donne in questione sono sottoposte ad inchiesta dalla loro stessa azienda il Carrefour per aver postato fotografie definite CON LA PRESENZA DI UNA TESTA D'AGNELLO SCUOIATO CON IN BOCCA UN CIUCCIO ED IN ATTO DI DERISIONE dalla stessa azienda con un comunicato pubblico: "“Carrefour Italia condanna fermamente atti di tale gravità. L’azienda si scusa con tutti coloro che si sono sentiti offesi da tale indegno comportamento, ben distante dai propri valori etici, e comunica di aver immediatamente avviato accertamenti interni per chiarire quanto accaduto e poter prendere provvedimenti verso i responsabili di questa condotta inappropriata.”

PERTANTO CARO SIGNOR STEFANO FANELLI, LEI OLTRE AD AVER DIFESO PERSONE MESSE SOTTO INCHIESTA DALLA LORO STESSA AZIENDA HA COMPIUTO UN ATTO GRAVE NEI CONFRONTI DELLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE DEFINENDO LA MIA INIZIATIVA SQUADRISTICA. LEI SI,SI E' COMPORTATO DA STALINISTA PURO.E QUESTO NON RESTERA'LEGALMENTE IMPUNITO.CI PUO' GIURARE.
lorenzo Croce