lunedì 15 gennaio 2018

GRAVE CACCIATORE COLPITO DA FUCILATA

Fabrica di Roma – Restano gravi le condizioni del 50enne di Fabrica di Roma raggiunto da una pallottola durante una battuta di caccia nelle campagna in località Quartaccio. Il proiettile gli si sarebbe conficcato nella gamba, e l’uomo è stato portato in codice rosso e in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma dove è stato operato. È ora in terapia intensiva, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’incidente sabato, intorno alle 13. Il 50enne faceva parte di una delle due squadre che erano a caccia nelle campagne di Fabrica, quando è stato raggiunto alla gamba da una pallottola. I compagni avrebbero prima sentito un forte gemito, poi avrebbero trovato l’uomo sanguinante a terra.
Immediata la richiesta d’aiuto, con i sanitari del 118 che hanno trasportato il cacciatore in codice rosso e in eliambulanza al policlinico romano. Lì è stato operato, e poi tenuto in terapia intensiva. Le sue condizioni sarebbero ancora gravi, ma il 50enne non rischierebbe la vita.
In località Quartaccio sono intervenuti anche i carabinieri forestali di Vetralla, che hanno poi inviato un’informativa di reato contro ignoti in procura. L’uomo potrebbe essere stato ferito da un colpo di rimpallo esploso da un fucile.