lunedì 30 gennaio 2012

APPELLO STRAORDINARIO AGLI AMICI DI AIDAA


APPELLO AGLI AMICI DI AIDAA

Carissimi,
mi rivolgo a voi in un momento delicato per l’associazione e per la sua crescita. Come avrete avuto modo di seguire sia dalla nostra pagina di Facebook sia dal blog AIDAA, l’attività associativa è incessante, cosi come sono incessanti gli appelli che riceviamo ogni giorno per intervenire a sostegno o in soccorso di questa o di quella vicenda associativa.
Come sapete di fatto da tre anni AIDAA devolve quasi tutti gli incassi dovuti al tesseramento a progetti di tutela di animali che operano concretamente a contatto con gli animali stessi.
Da qui la necessità di chiedere a tutti voi un contributo straordinario (che vale anche come rinnovo per il 2012 per chi non lo avesse ancora versato SE DI IMPORTO UGUALE O SUPERIORE AI 10 EURO) per poterci permettere di proseguire nel lavoro fin qui intrapreso.
A differenza del passato, non chiediamo ricariche telefoniche, ma un aiuto economico diretto la cui gestione verrà rendicontata mensilmente fino all’ultimo centesimo. Per questo motivo abbiamo aperto una carta di Credito Ricaricabile VODAFONE SMART PASS sulla quale è possibile fare versamenti sia come se si caricasse una scheda telefonica (come avviene per le pay post), sia anche attraverso il sistema bancario in quanto questa carta è dotata di codice Iban.
La scelta di chiedervi un contributo straordinario (l’importo sceglietelo voi) è stata sofferta, ma è necessaria in attesa di ridefinire nei prossimi giorni il tesseramento e le rispettive quote.
Grazie a tutti del vostro aiuto, ne abbiamo davvero bisogno
IL DIRETTIVO NAZIONALE AIDAA

Se volete darci una mano questi sono i modi in cui poterlo fare.
RICARICA VODAFONE SMART PASS presso tabaccherie, ricevitorie sisal e lottomatica con le stesse modalità di una ricarica telefonica dando i numeri della carta. 5482 8174 5985 5642

La ricarica con le stesse modalità può essere fatta da tutti gli sportelli Bancomat, o nei negozi, store e rivenditori Vodafone anche in questo caso basta dare o digitare il numero della carta 5482 8174 5985 5642

Siccome VODAFONE SMART PASS E’ FORNITA ANCHE DI CODICE IBAN E’ POSSIBILE FARE UNA DONAZIONE ANCHE ATTRAVERSO BONIFICO BANCARIO CHE DEVE ESSERE MANDATO AL CODICE IBAN IT06Z0500001733V31034750015

Oppure è possibile fare una donazione anche attraverso il circuito delle carte di Credito
Visa o Master Card emessa in Italia acquistando il buono ricarica sul sito smartpass.vodafone.it oppure con carta di Pagamento CARTA SI dal sito cartasi.it oppure via SMS o via Telefono.