domenica 8 gennaio 2012

BOTTI FUORI LEGGE: ULTIMO GIORNO PER FIRMARE LA PETIZIONE


PETIZIONE NO AI BOTTI DI CAPODANNO

SI FIRMA FINO A DOMATTINA LUNEDI 9 GENNAIO ALLE ORE 11.

Ultimo giorno di firme per la petizione che chiede la messa fuori legge dei botti di capodanno, si potrà firmare infatti ancora per tutta la giornata di oggi e per la mattinata di domani ma solamente fino alle ore 11 dopo di che le firme verranno scaricate e il numero comunicato nella lettera di richiesta di incontro che invieremo ai Ministri di Interno e Salute.
Ieri abbiamo avuto la bella notizia che alle nostre oltre 12.000 firme raccolte si sono unite quelle della petizione dei ragazzi della provincia di Napoli, altre 1300 firme che saranno scaricate ed allegate alle nostre, uniti facciamo la forza.
Ovviamente uno dei ragazzi che hanno raccolto le firme a Napoli e provincia sarà tra i componenti della delegazione che incontrerà i ministri.
Sappiamo che esistono ancora due petizioni che hanno lo stesso obbiettivo nostro, cioè quello di mettere fuori legge i botti non solo a capodanno.
A loro rinnovo l’appello ad unire le forze in modo da poter essere insieme piu forti ed allo stesso tempo per evitare che le firme raccolte in poche centinaia di unità vadano disperse.
Appena pronta la lettera con la richiesta di incontro sarà ovviamente resa pubblica, e con essa il numero esatto delle firme raccolte a sostegno della proposta.
Nei prossimi giorni provvederemo inoltre alla formale nascita del comitato che al momento ha raggiunto oltre 130 adesioni. Ovviamente l’invito a tutti è quello di fare un ultimo sforzo, facendo girare questa nota, ma anche invitando gli amici a usare queste ultime ore per aumentare il numero delle nostre adesioni.
Come al solito per firmare basta collegarsi al sito www.firmiamo.it/noaibottidicapodanno
Buona domenica a tutti