lunedì 4 agosto 2014

VACANZE CON FIDO. CONVENZIONE AIDAA-HOTEL LE RONDINI


Gentilissimi,

con la presente mail abbiamo il piacere di sottoporre alla vostra cortese attenzione il nostro hotel tre stelle superior amante degli animali.

Siamo una Residenza d’Epoca ricavata da un antico cascinale del primo Ottocento dove il calore dei materiali naturali si sposa con il comfort della tecnologia più evoluta. Ubicati alle porte di Torino (a soli circa 20 minuti di auto dal centro cittadino e a pochi minuti dall’aeroporto) l’Hotel Le Rondini si trova nel comune di San Francesco al Campo al confine tra il Canavese e le Valli di Lanzo, in un angolo del Piemonte tanto amato da Casa Savoia e ricco di attrattive storiche, enogastronomiche oltre che naturalistiche. La location ideale per ospitare anche i nostri migliori amici!

Disponiamo di 14 camere, eleganti e confortevoli, alcuni delle quali che si affacciano su di una corte per garantire uno spazio esterno ai quattro zampe ed offriamo una serie di servizi dedicati ai nostri ospiti come una ciotola per l’acqua e per il cibo, una tovaglietta di plastica, una brandina di cm 90, sacchetti igienici, un gustoso biscotto di benvenuto e il contatto di un veterinario di zona. Su richiesta, l’Hotel Le Rondini fornisce anche un servizio di dog sitter prenotabile al momento delle prenotazione anche con presa in consegna e restituzione (taxi dog) a partire dalla mezza giornata alla giornata intera.

Vi ricordiamo inoltre che l’Hotel Le Rondini per i vostri meeting o incontri di lavoro dispone di una sala “delle Volte” – così definita perché ospitata sotto l'antica volta a botte - attrezzata con dotazioni moderne e multimediali di ultima generazione con una capienza massima di 50 persone. Un ampio parcheggio a disposizione dei partecipanti completano l’offerta della struttura.

Sperando che possiate scegliere e/o suggerire la nostra Residenza d’Epoca per meeting di lavoro o per soggiorni pet friendly ai vostri associati, ai quali verrà riservato un trattamento di favore sulle tariffe, l’occasione ci è gradita per porgere i nostri cordiali saluti.

Denì Martinetto
Direttore
via Parrocchia, 5/B
10070 San Francesco al Campo - Torino - Italy 

Telefono:    011 9279675 / 340 4914517
Fax:           011 5790113
Website:     www.hotellerondini.it
Email          info@hotellerondini.itMember of: www.dimoredepoca.it
iFacebook:  hotellerondinitorino
iTwitter:      @hotellerondini