mercoledì 5 novembre 2014

BASSOTTO STRESSATO? LA PETIX RISPONDE CON GLI INSULTI


"I medici bravi che mi curano già li ho e sono il mio medico di base dottor Lanfranco Palvarini e i medici dell'ospedale Sacco di Milano che mi hanno salvato da una ischemia transitoria, quindi mi dispiace per la signora Stefania Petix ma il suo consiglio di trovarmi un buon medico è arrivato tardi. Io capisco- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- che la signora a furia di frequentare taluni ambienti forse si sente in diritto di insultare chiunque o di ironizzare su qualsivoglia cosa, ma forse qualcuno potrebbe dire alla signora di stare serena, in quanto Dio esiste, ma non è lei e sul cane confermo che abbiamo segnalazioni che testimoniano fin troppo chiaramente lo stress a cui è sottoposto il bassotto. Credo che non è con gli insulti che si possa affrontare la questione ma con il buon senso. La differenza tra noi e la signora- conclude Croce- è che noi i soldi li usiamo per gli animali, e lei l'animale lo usa per fare soldi e non è poco".