domenica 21 dicembre 2014

OSTIA. OGGI NATALE CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Al via domani ‘Natale con gli amici a 4 zampe’ al Parco Pallotta


Appuntamento domenica 21 dicembre in occasione della bellissima iniziativa di solidarietà organizzata dall’associazione ‘Doggy dog park 2000’: sarà raccolto cibo per i cani bisognosi di Ostia. Ad arricchire l’evento gli sbandieratori del Palio di Ostia antica, i cavalli del Circolo Legambiente e gli addestratori delle Scuole cinofile Rantaplan e Wolf Island. Divertimento assicurato per tutti, adulti e piccini!

Ostia – ‘Natale con gli amici a 4 zampe’ al Parco Pallotta di Ostia grazie alla bella iniziativa organizzata dall’associazione ‘Doggy dog park 2000’ per raccogliere cibo per i cani più bisognosi del territorio. Per regalare anche alle creature più sfortunate una scorta di pappe e croccantini che i volontari provvederanno a distribuire. La giornata di solidarietà si svolgerà domani, domenica 21 dicembre, a partire dalle 9.30 del mattino fino alle 13, al Parco Pallotta, via della Martinica snc, con entrata dall’area cani, per dare un Natale pieno di cibo ai cani bisognosi! Tutti sono invitati a partecipare donando anche una sola scatoletta o un pacco di crocchette: tutto è gradito e utilissimo per aiutare a sfamare queste dolci creature!

Ad arricchire l’evento quest’anno ci saranno gli sbandieratori del Palio di Ostia antica che si esibiranno lanciando bandiere e vessilli e il Circolo Legambiente con i loro meravigliosi e docili cavalli: chi lo desidera, e l’invito sarà particolarmente gradito ai bambini, potrà cimentarsi con il ‘battesimo della sella’. I presenti potranno inoltre chiedere informazioni e provare a lanciare le bandiere chiedendo informazioni alla Scuola degli sbandieratori di Ostia antica. Durante la manifestazione gli educatori cinofili della Scuola Rantaplan e Wolf Iland saranno a disposizione per consulenze gratuite. L’evento sarà presentato dalla signora Isa Gallimelli.

L’invito, dunque, in queste giornate festive è di NON DIMENTICARSI DEI CANI! E DI DONARE, DONARE, DONARE! Fa bene al cuore e aiuterà gli Amici dell’uomo per eccellenza!

La Giornata di domani, poi, si annuncia allegra e piena di sorprese. Non mancate! Appuntamento alle 9.30 al Parco Pallotta per tanti happening e tanta solidarietà!
INFO: DOGGY DOG PARK 2010
Il Presidente
Stefano Rocchi
doggy2010@libero.it
Tel:  340.1409264.