domenica 7 febbraio 2016

VACANZE 2016. SCAMBIO CASA PER VACANZA CON CANE

VACANZE 2016.“SCAMBIO CASA PER VACANZA CON IL CANE”


Roma (7 febbraio 2016) – Una nuova iniziativa a favore delle famiglie con animali in vista delle vacanze viene messo in campo dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – AIDAA che lancia l'operazione “Scambio casa per la vacanza con il cane”.
Dal primo marzo sarà attivo il nuovo servizio che permetterà alle famiglie con animali di scambiarsi la casa o di mettere a disposizione la propria casa di vacanza per altre famiglie con animali visto che sono ancora molti gli alberghi che non accettano i cani e gli altri animali per il periodo di vacanza e molto spesso i prezzi sono molto alti.

Lo scambio di case per le vacanze è un fenomeno in forte aumento- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA ideatore del servizio- in Italia le famiglie con animali sono oltre 7 milioni e da qui l'idea di aprire un blog gratuito dove far arrivare le proposte. Noi come AIDAA ci limiteremo a mettere in rete le offerte e il tempo disponibile. Il resto sarà una questione di rapporti tra le famiglie interessate- conclude Croce- il nostro servizio è del tutto gratuito”.
Sarà possibile mandare le proprie disponibilità gia dal 15 febbraio prossimo all'indirizzo di posta elettronica presidenza.aidaa@gmail.com con una serie di indicazioni sulla casa e due fotografie ed ovviamente un recapito telefonico. Non si accetteranno proposte di affitto di immobili di vacanze in quanto il servizio è di interscambio tra le famiglie.
Dal primo marzo AIDAA metterà a disposizione un blog assolutamente gratuito dove chiunque potrà offrire la propria casa per il periodo di vacanze o scambiarla con un altra casa in diversa località magari tenendo conto delle località di mare dove i cani sono ammessi in spiaggia o delle località di montagna dove ci sono maggiori servizi per i nostri amici a quattro zampe.