venerdì 4 novembre 2016

GATTO NERO DAY 2016

Roma (4 novembre 2016) - Si celebra il prossimo 17 novembre la tredicesima edizione del GATTO NERO DAY - GIORNATA CONTRO TUTTE   LE SUPERSTIZIONI voluta da AIDAA e che viene poi celebrata oramai in diversi stati europei e non solo. Quest'anno il programma sarà molto sobrio anche per tenere conto della situazione di disagio in cui si trovano le popolazioni e gli animalicolpiti dal terremoto di questi mesi non ci saranno festeggiamenti ma solo iniziative a tutela dei mici neri. In particolare si vuole puntare quest'anno sulla giornata del preaffido del micio nero oltre a proporre per il secondo anno consecutivo la mostra fotografica "L'albo del gatto nero"dove tutti potrete postare le foto dei vostri gatti neri. Ma andiamo con ordine.
GIORNATA DEL PREAFFIDO DEL GATTO NERO
L'invito a tutti i gattili e rifugi italiani a tenere aperte le strutture nella giornata del 17 novembre accettando richieste di preaffido per i gatti neri (da consegnare solo dopo i controlli preaffido alle famiglie destinatarie).AIDAA per quella giornata manterrà aperto il proprio rifugio nazionale dei micetti di Brindisi che potrà essere visitato previo appuntamento telefonico con Antonella Brunetti al 3471704189.
L'ALBO DEL GATTO NERO
Chiunque vorrà potrà chiedere di postare sull'apposito blog del gatto nero la foto del proprio micio inviandola entro e non oltre il 16 novembre via mail a direttivo.aidaa@libero.it le foto saranno visibili dal 17 novembre sul blog  http://albodelgattonero.blogspot.it/
UNICO LOGO IN DIVERSE LINGUE
Quest'anno ci sarà un unico logo della giornata del gatto nero in diverse lingue in modo da rendere omogenea la festa rendendola riconoscibile universalmente (allegato il logo in Italiano)