mercoledì 27 dicembre 2017

VICENDA TIVOLI. CARREFOUR RISPONDE AL PRESIDENTE AIDAA

Lunga telefonata con il responsabile rapporti con la stampa di Carrefour con il quale abbiamo approfondito la vicenda su quanto accaduto a Tivoli, per questioni di privacy riportiamo qui il testo ufficiale di quanto ci ha scritto la società Carrefour dove oltre a scusarsi annuncia di aver aperto un inchiesta interna su quanto accaduto. Ovviamente appena possibile vi terremo informati su quanto sarà deciso nel limite della legge. Ma vi posso dire che nulla rimarrà impunito. 
LA POSIZIONE DI CARREFOUR
“Carrefour Italia condanna fermamente atti di tale gravità. L’azienda si scusa con tutti coloro che si sono sentiti offesi da tale indegno comportamento, ben distante dai propri valori etici, e comunica di aver immediatamente avviato accertamenti interni per chiarire quanto accaduto e poter prendere provvedimenti verso i responsabili di questa condotta inappropriata.”

leggiamo bne le ultime quattro righe. capitemi.