lunedì 12 febbraio 2018

I RINGRAZIAMENTI A TUTTI DI CARLO BUCCINO PER SHIRA

Ricevo dal papà di Shira Carlo Buccino questo messaggio di ringraziamento collettivo, per l'affetto che gli è stato dimostrato durante la cura di Shira e durante i giorni tristi che hanno seguito il suo addio e pubblico con immenso piacere, premetto che dentro questi ringraziamenti c'è un cenno alla mia persona, ringrazio Carlo,ma io non ho fatto niente, sono lui e Shira gli esempi viventi che un uomo e un lupo possono vivere insieme, e questo la dice lunga in un momento dove in Italia ci sono parecchie persone che i lupi vorrebbero sterminarli.
Lorenzo Croce


Vi ringrazio commosso di vero cuore per l'affetto e la vicinanza che mi avete dimostrato con Shira. Vi ringrazio a tutti pubblicamente, perché impossibilitato a rispondere a centinaia e centinaia di messaggi di affetto e di incoraggiamento ricevuti in posta. Il vostro affetto mi aiuta a rendere meno doloroso il fatto di non vedere più i suoi occhi espressivi. Siamo invecchiati assieme io e Shira, e abituarmi alla sua assenza è dura, e spesso mi rendo conto che ancora con lo sguardo la cerco. Shira manca anche alle sue compagne, anche loro stanno soffrendo la sua mancanza, e questo dimostra come tutti le volessimo bene. Non dovrebbero mai lasciarci. Voglio ringraziare il caro amico Lorenzo Croce, Presidente dell'associazione A.I.D.A.A., che ha voluto SHIRA come testimonial della campagna contro l'abbattimento dei lupi, permettendo a tutti voi di poter conoscere la sua storia e tramite lei sfatare tante leggende negative su questi stupendi esemplari. Un grazie di vero ❤️ a tutti.
Carlo Buccino.