sabato 21 aprile 2018

METODO LUCARIO - ECCO LE CARTE

Ieri si è concluso un procedimento penale che mi ha visto imputato contro la signora Lucario Adriana, ho perso il primo grado dove mi è stata inflitta una multa di mille euro contro la quale ricorro in appello, ma la cosa che non è emersa è che la querela della signora Lucario (che lavora in tribunale come addetto in corte di Appello) era di fatto una controquerela a una mia precedente denuncia del 2014 che si era persa nei meandri, guarda caso, del tribunale. In passato ho sempre tenuto un atteggiamento, diciamo istituzionale, passando le prove e le varie carte direttamente alla procura, ma siccome qui si rischia di essere condannati in quanto i fascicoli delle mie denunce  contro una dipendente del tribunale finiscono guarda caso in fondo ai cassetti per tre anni e oltre ho deciso di cambiare atteggiamento, da oggi e per i prossimi giorni rendo pubbliche parte delle prove e delle testimonianze che ho inviate alle varie procure contro le varie signore trafficanti, la prima ovviamente non poteva essere che la signora Lucario stessa da me oggi ridenunciata, qui allego una parte della testimonianza a noi arrivata dove la signora viene indicata come trafficante di cani con dovizia di particolari ( foto 3) e una mail del 2014 della stessa signora rivolta ad una sua "amica" il cui linguaggio gia da solo la dice lunga ma che dimostra come questa signora trafficasse in cani gia fin da allora non disdegnando di ricordare alla sua amica che gli versava, in nero, dei soldi. Ovviamente e qui sta la conferma ennesima di quanto noi sosteniamo da sempre e cioè che la signora Lucario ha usato la sua posta elettronica d'ufficio per inviare minacce di vario genere, Ovviamente qui alleghiamo solo pochi passaggi, ma ed è molto interessante, gli allegati sono molti, e molti di piu... comunque tutti tranquilli perchè dopo la lucario toccherà a tutte le altre trafficanti denunciate, stavolta mettiamo fuori le carte, e scelgo io i tempi, e quando si incazzano, be si alzano e se la fanno passare. prossima della lista la signora siciliana...




qui la signora lucario dice molte cose... minaccia di fare denunce che non ha mai fatto perchè?

pagina 1 di due
la ricevuta della raccomandata con cui abbiamo inviato la denuncia stamattina